Home Staging Strategico per la vendita
Ora immagina invece la scena opposta: apri la porta e chi entra rimane a bocca aperta. Lo sguardo corre da una stanza all’altra, l’attenzione si accende, la mente inizia già a immaginare come sarebbe vivere lì. E prima ancora di finire la visita, arriva la frase che tutti sognano di sentire:
“Quando posso traslocare?”
Questo è il potere dell’Home Staging: trasformare ogni immobile in un’esperienza capace di emozionare subito, al primo passo dentro casa. Non si tratta di “abbellire” ma di comunicare al meglio il potenziale di uno spazio, per ridurre i tempi di vendita e aumentare le possibilità di un’offerta concreta.
Con il giusto Tocco d’Artista, la tua casa non si mostra: si sceglie.
Procedimento passo per passo
Il servizio "chiavi in mano"
SOPRALLUOGO
Analisi approfondita dell’immobile, dei suoi punti di forza e criticità per individuare la strategia di valorizzazione più efficace.
PROGETTO
Ideazione del concept di home staging e coordinamento degli interventi per valorizzare al meglio ogni ambiente.
ACQUISTO ARREDI
Scelta e selezione di arredi, tessili e complementi coerenti con lo stile dell’immobile e il target dei potenziali acquirenti.
ALLESTIMENTO
Messa in scena degli ambienti secondo le regole dell’Home Staging.
SERVIZIO FOTOGRAFICO
Realizzazione di immagini professionali che racconteranno in rete la casa nel modo più autentico e suggestivo possibile.
OPEN HOUSE
Evento di presentazione con accoglienza dedicata, materiale informativo, coffee corner e cura di ogni aspetto sensoriale per far vivere l’esperienza di “sentirsi già a casa”.
Prima e Dopo